Back to the main page Back to category Tende canadesi e igloo

watch details

Tenda Bertoni Grand Chic azzurra

Estimated price for orientation: 1 256 $

Category: Tende canadesi e igloo
Class:









Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition  


La Grand Chic è una tenda casetta da campeggio a sei posti.
Peso: Kg. 48 
Altezza centrale: cm. 210 
Altezza posteriore: cm. 180 Ampia finestratura con zanzariera e copertura antipioggia in kristal pvc traslucido.
Ha un lato finestrato per dare luce alla zona veranda che è rialzabile per mezzo di cerniere e una porta per permettere l’accesso alla tenda. 
I tessuti del tetto sono in pesante cotone poliestere da 450 gr/m2 impermeabilizzato “Ten Cate” e laterale da 250 gr/m2. il pavimento in robusto PVC 380 gr/m2. Porta anteriore + porta posteriore. 
La struttura è formata da 9 gambe, in acciaio zincata per elettrolisi Ø 20 sp. 1 mm. rinforzato sugli angoli e numerata per un più rapido montaggio.
La tenda è completamente disegnata assemblata e confezionata nel laboratorio e nell’officina della nostra sede, usando i migliori materiali provenienti esclusivamente dall’Italia o dalla Comunità Europea.