Back to the main page Back to category Sacchi a pelo e materassini

watch details

Alexika Glacier - Sacco a pelo unisex adulto, 80 x 220 x 55 cm, chiusura a destr

Estimated price for orientation: 166 $

Category: Sacchi a pelo e materassini
Class:









Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Marca: Alexika
MPN: 9205.0405R EAN: 4260286160904



 

Accettiamo pagamenti con 



PagamentiAccettiamo pagamenti con Paypal e Bonifico Bancario. Contattateci via messaggio privato per qualsiasi altra informazione.
ATTENZIONE! Vi ricordiamo che la spedizione della merce che avete ordinato avviene dopo che abbiamo ricevuto e verificato il vostro pagamento (tranne nel caso del pagamento con contrassegno), pertanto se pagate con:- PAYPAL: la verifica e immediata. E il nostro pagamento preferito, in quanto solo cosi avremo la possibilità di spedirti istantaneamente.- BONIFICO: la verifica richiede almeno 2 giorni lavorativi dalla data di valuta del bonifico. Quindi potremo controllare lavvenuto accredito sul nostro conto corrente e spedire la merce. 
Informazioni sulle restituzioni Noi di Acquisto Vincente desideriamo che tu sia soddisfatto ogni volta che acquisti con noi. Siamo però anche consapevoli che, a volte, potresti avere la necessità di restituirci gli articoli acquistati. Per questo motivo ti diamo la possibilità di restituirci i prodotti dei quali non sei soddisfatto a patto che la confezione sia integra. Grazie alla garanzia di reso entro 14 giorni, puoi restituire il prodotto se non sei pienamente soddisfatto dellacquisto. Il diritto di recesso si applica allacquisto di qualsiasi prodotto. La restituzione può essere effettuata solo nel caso in cui le confezioni non siano state aperte. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine massimo di 14 giorni solari dalla data di ricevimento del prodotto. Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci via e-mail e contestualmente restituire larticolo seguendo le istruzioni che ti verranno comunicate. Ti preghiamo di imballare il prodotto adeguatamente spedendolo entro 14 giorni solari dalla data in cui lhai ricevuto. I costi per la restituzione del prodotto sono a tuo carico, salvo che il prodotto ti sia stato consegnato per errore o che il prodotto risultasse danneggiato o difettoso al momento del ricevimento (DOA). Una volta verificato che larticolo restituito sia nelle medesime condizioni in cui è stato inviato, avvieremo la procedura di rimborso del prezzo di vendita del solo articolo da te restituito entro 15 giorni dalla ricezione del reso. 
FatturazioneAi sensi dellart. 22 D.D.P.R. 633/72 per il commercio elettronico non è obbligatoria lemissione di fattura fiscale se la stessa viene richiesta in momenti successivi alleffettuazione delloperazione dacquisto. Per gli acquisti conclusi senza unespressa richiesta di fatturazione entro il temine delle operazioni dacquisto, le transazioni verranno registrate ai fini fiscali tramite corrispettivo in osservanza  delle norme vigenti, pertanto non sarà possibile richiedere fattura in seguito. Nel caso si necessiti di fattura quindi si invita il cliente a farne richiesta per tempo secondo le disposizioni indicate.
InformazioniQuesto prodotto ti viene spedito direttamente dal nostro fornitore (Metodo DropShipping) quindi non è fisicamente in nostro possesso.Al momento della messa in vendita è disponibile; può accadere però che al momento dellacquisto potrebbe non essere immediatamente disponibile per vari motivi; 
Se il prodotto non è in pronta consegna sarà spedito non appena sarà nuovamente disponibile (in questo caso i tempi di spedizione saranno maggiori di quelli indicati nella sezione Spedizione)
.
FeedbackSe lesperienza dacquisto nel nostro store è stata di vostro gradimento, vi preghiamo di lasciare SEMPRE un feedback positivo a 5 stelle per dare un contributo alla community e darci inoltre la possibilità di crescere. Ogni Feedback e una garanzia, per te e per chi acquistera dopo di te.
E molto importante assegnare 5 stelle, poichè eBay considera positiva solamente una valutazione dettagliata con 5 Stelle.Se qualcosa è andato storto, prima di lasciare un feedback negativo o neutro, che a te comunque non risolverebbe il problema, contattaci e dacci il modo e il tempo per aiutarti!