Back to the main page Back to category Other Camping and Hiking

watch details

Vanson Modello B autentico made in USA COMP PESO LIBERO

Estimated price for orientation: 387 $

Category: Other Camping and Hiking
Class:









Description
Condition: New other (see details): A new, unused item with absolutely no signs of wear. The item may be missing the original packaging, or in the original packaging but not sealed. The item may be a factory second or a new, unused item with defects. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Materiale: Pelle
Marca: Vanson Materiale esatto: Per gare sportive peso vacchetta
Colore principale: Nero Paese/regione di Produzione: Stati Uniti
Stile capo: Motociclista Giacche


Vanson Modello B autentico made in USA COMP PESO LIBERO Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.
Modello BSlim, classico, e leggermente più lungo tagliare rispetto alle giacche sportive, il B avrebbero potuto essere realizzati e indossati da e per il Fonz se stesso.
Pure, puro e libero da qualsiasi sbalzo o decalisation, la B è immerso in olio unico Vanson per il pieno effetto Marlon Brando, e si rivolge a coloro che conoscono la propria mente, sono confortevoli nella propria pelle e non hanno bisogno di un marchio per ricordare loro quanto grande, di successo o superiori che sono.
Tecnicamente, la giacca è leggermente oversize a causa del costruito nel 'facilità' Vanson pannello, in modo che coloro che potrebbero misurare 42 sul petto preferirebbero probabilmente un 40 per un sottile, Fonz-tipo di adattamento. 
La fodera è staccabile e non vi è un'ulteriore regolazione in vita per gentile concessione di anca in ottone gemello fibbie ...
Come senza tempo, senza prezzo e classici come la pelle umana
...
Questo elenco è un 46. Tuttavia, abbiamo tutti gli altri formati, come 38, 40 42 , 46 e 48 disponibili in negozio.
ABBIAMO DUE DI QUESTE GIACCHE DI ORDINE SPECIALI CON IL DISTINTIVO PETTO VANSON. SONO STATE FATTE PER IL MERCATO GIAPPONESE E SONO IN REALTÀ LEGGERMENTE PIÙ GRANDE DEL DIMENSIONAMENTO SUGGERISCE. IO SONO UN 38 NORMALMENTE E IM INDOSSARE IL 36 NELLE FOTO ED È ADERENTE MA UNA MISURA PERFETTA PER LA NUOVA GIACCA PESANTE NON DEFORMATO.VALORE folle. Sarebbero state £ 600 PLUSSiamo un Vanson Assistenziale il No 1 ufficiale, al di fuori degli Stati, nel cuore di Chelsea. Oltre 75 giacche Vanson in reale azione fisica.Più conveniente acquistare dagli Stati Uniti, perché se ordinate direttamente si dovrà pagare il corriere intorno a £ 100 a mansioni sul tuo   gradino della porta   - Questo è ciò che i venditori americani 'dimentica' di dire ....Vendiamo anche altre giacche Vanson !!!
** NOTA: Si prega di notare, che siamo un negozio accessori moto nel cuore di Chelsea, il formato che avete scelto potrebbe non essere disponibile al momento, come potremmo venduta in negozio. Facciamo di tutto per mantenere le azione aggiornate. Tutte le domande, non esitate a chiedere. ***** Di solito inviare entro 1 giorno lavorativo, libero consegna il giorno successivo. ***Siete anche invitati a provare questi su e prenderli dal nostro negozio - Biciclette bellissime157 St Olafs Rd
London SW 6 7 DP
Si prega di utilizzare il sistema della messaggistica di eBayTelefono: 0207 610 2003 
Colore principale Nero
Materiale esatto Per gare sportive peso vacchetta
Materiale Pelle
Marca Vanson
Stile capo Motociclista Giacche
Paese/regione di Produzione Stati Uniti