Back to the main page Back to category Other Camping and Hiking

watch details

Wellensteyn Giacca Uomo Blu di estate Fuel FO 579 moonlight

Estimated price for orientation: 164 $

Category: Other Camping and Hiking
Class:









Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Tipo: Altro Giacche
Materiali: Poliestere. MPN: R & d-579-chiaro di luna
Marca: Wellensteyn Collo: Collo alla Coreana
Marca 1: Wellensteyn Chiusura: Cerniere
Colori: blu Materiale preciso: 100% Poliestere
Lunghezza: Alla Vita


  Di alta qualità giacca funzionale con dettagli belle:  Un taglio dritto, giacca estiva sportivo con quattro tasche applicate a soffietto cucito e due tasche interne chiudibili. Uno slot e una cintura regolabile nella parte posteriore, e un piccolo collare con chiusura a fibbia rotonda fuori l'immagine complessiva.
una giacca estiva uomini taglio dritto, il massimo livello di libertà di movimento ha il sostegno (a due vie cerniera, sfogo nella parte posteriore) e comfort. I quattro tasche a soffietto con le stampanti per chiudere le tasche interne con zip. Inoltre, il "combustibile" a collo alto, che è provvisto di bulloni e fibbia. Nella metà cintura posteriore incorporato per la larghezza della vita è impostata in modo variabile. dettagli alla moda e pratici sono anche spalline e polsini con le stampanti, e con cuciture decorative sottolineato gomito.
E 'lavabile in lavatrice a 30 ° C e di facile manutenzione, tuttavia, non deve essere trattata con ammorbidente o secco.     No. dell'articolo:. FUE 579 -MBL       Colore: blu        Materiale:       Esterno: Materiale: PolyAirLite materiali multifunzionali da 100 % poliestere. Con la sua pulito, chiuso aspetto tessuto e opaca lucida che ha una alta qualità ed elegante. Merce è competente, ma è ancora morbido e grande libertà di movimento. Lei porta tutti i benefici che ci si aspetta da un materiale sintetico.
materiali multifunzionali da 100 % poliestere. Con la sua pulito, chiuso aspetto tessuto e opaca lucida che ha una alta qualità ed elegante. Secco, sensazione leggermente granulosa. Merce è competente, ma è ancora morbido e grande libertà di movimento. si porta tutti i vantaggi che ci si aspetta da un materiale sintetico che è resistente agli agenti atmosferici, ingualcibile e ha una adesione bassa sporco. 
Il tessuto esterno è facile da pulire e lavabile in lavatrice a 30 ° C. Tuttavia, non deve essere trattata con ammorbidente o secco.