Back to the main page Back to category Tents

watch details

Tenda a tunnel autobus Tenda ECO, con Cabina letto per 2 Persone

Estimated price for orientation: 169 $

Category: Tents
Class:









Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition MPN: HR-45501
Marca: Explorer Tipo: Tenda Tunnel
EAN: 4011739455012


Dopo l'acquisto riceverai una e-mail entro pochi minuti sulla mia DreamRobot strumento di elaborazione con un link al sogno Robot checkout.
Se non hai ricevuto una e-mail, si prega di inviare un breve messaggio. Si prega di controllare questo proposito tua cartella spam o posta indesiderata!
Potete restituire le merci in contanti se consegnate a mano o in anticipo da trasporto bonifico bancario, pagamento con Paypal o in contrassegno in Germania.
Se si desidera ritirare l'articolo personalmente con me, si prega di pre-organizzare un appuntamento di pick-up per telefono o email. Può circa la DreamRobot Checkout e si dovrebbe controllare il vostro indirizzo di consegna e cambiarlo se necessario. È possibile selezionare la spedizione e di pagamento e anche lasciare un messaggio personale (ad es motivo / colore / formato). Tutte le informazioni sul pagamento e le nostre coordinate bancarie sono disponibili in tutto il checkout sogno Robot. Circa il checkout Sogno Robot, è possibile visualizzare con l'imposta sul valore aggiunto o di un pagamento dopo il vostro conto USD coglione. E dopo l'acquisto - La tua recensione giusto è importante per noi! La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità. Lavoriamo ogni giorno per migliorare il nostro servizio al vostro bene. La nostra valutazione è un riflesso della soddisfazione del cliente. Perciò è molto importante per noi trovare una soluzione a qualsiasi problema, non importa quanto piccolo. Prima di lasciare un feedback negativo o neutro, è necessario contattare noi, perché per ogni problema c'è una soluzione. Anche se altri fattori sono inaccettabili per voi, non si dovrebbe in genere neutro o le risposte negative. Parlate con noi e potrete godere di un giusto e competente Servizio Clienti: 034 37 - 70 83 76; Fax: 03212-1086597 Email: Si prega di utilizzare il sistema della messaggistica di eBay Pensate quando Inviando una recensione, potete anche contattare il "stella valutazioni dettagliate" sotto la riga di commento. Loro ci sostengono così, in modo che siamo in grado di offrire ai nostri prezzi bassi per continuare.