Back to the main page Back to category Tents

watch details

ø 4,50 m Tpi Wigwam Indiana Tenda tepee

Estimated price for orientation: 313 $

Category: Tents
Class:









Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition MPN: 4,50m
EAN: Non applicabile Marca: Tenda - max


4, 50m Plains - tepee Sioux in stile Produttore: Tende-max_de
 
nach  l'originale degli indiani delle pianure della tribù dei Sioux   !       È possibile ottenere qui una splendida teepee in una qualità molto elevata.
Ottimizzato nel corso degli anni e migliorato nei punti critici. 
La "casa" degli indiani del Nord America. Uno   Tenda   è ideale per la vita nel tipi nature.The ha un design ovale è luminoso e ben ventilato, fresco d'estate, caldo d'inverno, la pioggia sta funzionando bene ed è molto stabile nel vento. Con un po 'di pratica, la struttura è abbastanza semplice e quando all'interno della tenda una volta che il fuoco sta bruciando, non vi è quasi una zona residenziale più intima natura.  
Nuovo direttamente dal produttore!     State offrendo su un 4,50 Tipi m, per piccoli e grandi indiani. Altri formati possono essere trovate nella mia Ebay - Shop. O sorprendere i vostri ospiti della prossima festa in giardino con questo punto culminante. E 'abbastanza grande che 4 - può ospitare comodamente 5 adulti.  È fatto di molto buono solida e durevole 100 cotone circa 530 g / m = 320 g / m², Luce di montaggio incl. Istruzioni di montaggio! No merda plastica a basso costo !!!! colorato Una vera e propria tenda naturale Ho molti anni di esperienza con la progettazione della cura e la manipolazione di Tipi - tende, come rispondo a tutte le vostre domande personalmente e in particolare per posta o per telefono. Info-Telefono 0172 3451047   Materiale:         100 cotone circa 530 g / m = 320 g / m²
                   
La sostanza non è impregnato, o vivere come il banco chimico?
                        Così, il Tipi privo di tossine, metalli pesanti, ecc
                        È possibile in qualsiasi momento Tipi impregnare o meglio ancora si fumarla come gli indiani. 
  Suggerimento creativa:     Paint your tepee in stili storici.
                       Utilizzare prodotti tessili o vernici colorazione per uso esterno.
  La fornitura comprende:  È possibile ottenere la tenda senza accessori e senza bastoni.   Per costruire, è necessario solo il Tipistangen. Consigliamo per questo formato regolare 11 & 2 fumo flaps pali, legno di pino, abete rosso o abete,   ciascuno di circa 6,0 metri in un (inferiore) del diametro di circa 6 cm di lunghezza e verso l'alto sottolineato ..
                       
       
                                                        Descrizione dell'oggetto
4,50 m di diametro Nuovo   Made in Germany Fabbricazione nel nostro laboratorio   100 cotone naturale, solido tessuto di qualità di massima, di circa 530 g / m = 320 g / m² impregnati!  Fumare la tua Tipi come gli indiani in modo da ottenere un punteggio perfetto. Rinforzi in luoghi critici Cuciture stabili / cuciture doppie Hempex corda / corda di canapa arte   Tasche fumo lembo cucito Tensionamento cinghie fatte di banda PP Consegna con fattura e l'IVA indicata. Garanzia  Consegna entro 5 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento comprese le istruzioni di montaggio I bar non sono inclusi!