Waeco Coolfreeze CFX40 9105304048 Frigo Freezer Compressore, A++, 38 Litri
Dettagli Prodotto:
Peso articolo19 Kg
Dimensioni prodotto69,2 x 39,8 x 46,1 cm
Numero modello articolo9600000472
Colore-
Dimensioni38 L
Numero di articoli1
Wattaggio48 watt
Batterie/Pile incluse?No
MarcaWaeco
Descrizione Prodotto:
Taglia:38 L
Volume interno (circa) 38 l
Vano stay-fresh 7,0 l
Tensione 100 – 240 V AC
12/24 volt DC
Temperatura di esercizio Da +10 °C a -22 °C
Assorbimento di potenza Circa 48 watt
Corrente assorbita 0,36 Ah/h a +20 °C di temperatura ambiente / 0,64 Ah/h a +32 °C di temperatura ambiente, entrambi con temperatura interna pari a +5 °C
Classe energetica A++
Isolamento Isolamento a schiuma di poliuretano (PU)
Sistema Compressore ermetico con controllo elettronico integrato
Protezione automatica dall’inversione di polarità
Protezione contro le sottotensioni / fusibile elettronico
Termostato elettronico
Elettronica speciale CFX Display a 4 caratteri
Indicatore di protezione batteria a 3 livelli, regolabile tramite display digitale
La funzione memory salva le ultime impostazioni
Raffreddamento Turbo, intelligente e automatico
Temperatura regolabile a piacere mediante il display
Visualizzazione della temperatura interna corrente
Visualizzazione di stato ed errori tramite 2 LED separati
Visualizzazione in gradi Celsius o Fahrenheit
Materiale Box: PP + ABS
Coperchio: PP
Colore Grigio chiaro / grigio scuro
Dimensioni (L x A x P) 692 x 461 x 398 mm
Peso (ca.) 18,5 kg
Dotazione Cestello estraibile
Maniglie rimovibili
Questo prodotto è NUOVO, imballato.
Verrà spedito con corriere espresso, generalmente entro 48 ore dalla conferma del pagamento.

WAECO CoolFreeze CFX I FRIGORIFERI A COMPRESSORE Classe energetica A++ e congelamento fino a −22 °C. Con CoolFreeze CFX, Dometic WAECO si riconferma un vero specialista nel proporre soluzioni all'avanguardia per il raffreddamento. Grazie ad un potente compressore di nostra realizzazione e ad un efficace isolamento, siamo riusciti a ridurre ulteriormente il consumo energetico: fino al 35 % in meno rispetto ai modelli precedenti! Dal punto di vista estetico, i frigoriferi CFX sorprendono per i numerosi dettagli heavy-duty: angoli rinforzati, cerniere in acciaio inox e robusto rivestimento del coperchio per resistere alle sollecitazioni più intense. Ciò nonostante, sono straordinariamente leggeri e facili da trasportare.
Collegamento DC grazie al cavo saldamente fissato: nessun pericolo che possa allentarsi
Versione per impieghi heavyduty con angoli rinforzati, cerniere in acciaio inox e robusto meccanismo di chiusura
Il cestello in dotazione si può suddividere in diversi scomparti grazie all'apposita griglia divisoria
Per ricaricare piccole utenze
Raffreddamento Turbo, intelligente e automatico Indicatore di protezione batteria a 3 livelli, regolabile tramite display digitale Display digitale a 4 pulsanti (temperatura in gradi Celsius o Fahrenheit) Temperatura impostabile Segnalazione di stato di funzionamento e guasto Funzione Memory per salvare le impostazioni più recenti
Visualizzazione digitale della temperatura, funzione Soft-start e raffreddamento Turbo La serie CFX è dotata di una speciale elettronica che consente al compressore di funzionare delicatamente e a risparmio energetico. Se dopo un breve intervallo di tempo la temperatura selezionata non viene raggiunta, o si seleziona un valore inferiore a −12 °C, si attiva automaticamente il raffreddamento Turbo fino all'ottenimento della temperatura nominale. A quel punto, la speciale elettronica CFX ritorna in modalità risparmio.
Specifiche Modello:Colore: -Dimensione: 38 L
Dimensioni Prodotto:
Specifiche
Lunghezza691.90 mm
Larghezza398.02 mm
Peso18502.02 gr
Dimensioni Spedizione:
Specifiche
Lunghezza730.00 mm
Larghezza515.11 mm
Peso23001.65 gr
Opinioni dei nostri clienti:
avevo già nel 2013 il coolfreezer cf35 ottimo prodotto, ne serviva un altro e questo è veramente un altro prodotto completamente ridisegnato, l'unico neo è il prezzo, ma che non venga a nessuno che x risparmiare si acquisti il prodotto precedente in via di esaurimento, hanno apportato tutte le migliorie possibili penso che non esista nulla di meglio sul mercato.
perfetto, silenziosissimo, congela effettivamente fino a -22, a casa ci tengo il gelato morbido come nelle vetrine della gelaterie grazie all'impostazione graduale della temperatura a -11, temperatura difficilmente impostabile nei comuni freezer di casa che vanno da -15 a - 22 ed il gelato diventa una pietra.
È semplicemente fantastico .. funziona benissimo..arriva a -22 gradi .sicuramente chi dovesse acquistare un frigorifero del genere deve assolutamente comprare un frigo con il compressore. per quanto riguarda HYDRABAY si conferma ancora una volta al di sopra di ogni aspettativa.
frigo con compressore silenzioso temperatura regolabile indispensabile per viaggi in auto e picnic. soldi spesi bene una volta per tutte. evitate frigoriferi portatili senza compressore in estate non servono a nulla.
capiente quanto serve (stanno in piedi bottiglie da litro e alcuni tipi da litro e mezzo) silenzioso, consuma poco e a 12 v l'elettronica di cui è dotato limita il funzionamento del compressore per evitare di scaricare le batterie. a 220, da rete o attraverso inverter, ha portato la temperatura interna da 26 gradi a 3 gradi in meno di mezz'ora. sono molto soddisfatto
usato in grecia durante la vacanza estiva, posso dire che funziona bene...con i 220 ci mette un attimo arrivare a 0 , un pochino di piu' col 12 v ma sempre bene...io lo ho sistemato in furgone , mi raccomando sui cavi di alimentazione devono essere da 2,5 senno perde potenza, quindi state attenti se prendete delle prese ad accendi sigari
ho acquistato questo articolo diversi anni fa per utilizzalo in estate in villeggiatura. adoro pescare e non volevo rischiare di interrompere la catena del freddo nella conservazione del pesce. negli ultimi anni l'ho sempre riempito e mi ha pienamente soddisfatto. le prestazioni sono eccellenti raggiunge e mantiene -22°c anche se alimentato a 12v . nelle traversate in traghetto lo collego ad una batteria al piombo 12 v 7 amper tramite una presa accendisigari da moto per non rischiare la batteria dell'auto . il consumo è molto ridotto e anche con quella piccola batteria l'autonomia è di diverse ore.
il frigorifero è arrivato nei tempi prescritti come al solito grazie ad HYDRABAY . È stato acceso per provarlo ma con la temperatura a -9 ho notato che la bottiglietta d'acqua che avevo messo al suo inrerno non era minimamente ghiacciata nonostante fossero passate 5 ore. ho mandato una mail a waeco per avere informazioni ma non ha ancora risposto nessuno. per ora 3 stelle.
Questo prodotto è disponibile in altre varianti: