Back to the main page Back to category Other Camping and Hiking

watch details

The North Face Uomo Apex Bionic Felpa Con Cappuccio Giacca Softshell Uomo

Estimated price for orientation: 155 $

Category: Other Camping and Hiking
Class:









Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Materiali: Poliestere.
Chiusura: Cerniere Colori: nero
Lunghezza: Alla Vita Tipo: Giacca A Vento
Marca: The North Face


The North Face Uomo Apex Bionic Felpa Con Cappuccio Giacca Softshell Uomo La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.
]]>
Contenuto in corso ... Un momento, prego!
La parete nord M Apex Bionic felpa con cappuccio Softshell giacca
T0CMJ 7 9 K Heather TNF nero TNF nero
L'apex Bionic da The North face ti lascia con cappuccio anche in venti forti in asso. Materiale blocco clima di The TNF™ Apex™ assicura una protezione del 100% contro vento e ancora respirabile. La tasca detiene una piccola presa per il cavo delle cuffie, si può fare con una cinghia di gomma all'interno del collo. La giacca è anche ancora assolutamente adatta per i media.
Prezzo al minuto
il fabbricante
199,95 EURO
Descrizione: Modello: La parete nord M Apex Bionic felpa con cappuccio Softshell giacca
Art.Nr: T0CMJ 7 9 K
Colore: Heather TNF nero TNF nero
Dimensioni: vedere sopra nella selezione
Stato: Nuovo in confezione originale Caratteristiche del prodotto:
Tessuto tinta unita: 96% poliestere, 4% elastan Screziato materiale: 100% poliestere Ampio Fit Materiale blocco di TNF™ Apex clima™ è 100% antivento materiale traspirante Cappuccio con coulisse e stopper cinch regolabile Tasche laterali e taschino con cerniera Tasca sul petto con un piccolo passaggio per il cavo delle cuffie del lettore MP3 Anello di gomma piccola interno del colletto per il cavo delle cuffie Orlo con cordoncino e stopper RCA per regolare la larghezza Fodera in pile
Creato da Steps Business Solution
Tipo Giacca A Vento
Colori nero
Materiali Poliestere.
Marca The North Face
Lunghezza Alla Vita
Chiusura Cerniere