Back to the main page Back to category Hats and Headwear

watch details

Helly Hansen, Giacca Uomo Technical FunDonnatals, 55877, Blu (blau), XL

Estimated price for orientation: 203 $

Category: Hats and Headwear
Class:









Description
Condition: New with tags: A brand-new, unused, and unworn item (including handmade items) in the original packaging (such as the original box or bag) and/or with the original tags attached. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Marca: Marmot
Materiale: Nylon e Goretex Colore principale: Nero
Taglia: 50


                                           Hard Shell Giacca + Pantaloni Marmot Alpinist

Vendo questo splendido completo della Marmot, il più protettivo Hard Shell mai realizzato ed ormai non più in produzione, forse a causa del costo eccessivo.
E' realizzato in GoreTex Pro Shell 3 Layer (il più robusto fra i vari tipi di membrana impermeabile e traspirante) accoppiato con un tessuto in nylon ad alta tenacità (70 denari stando ai dati forniti dalla Marmot) e leggermente elasticizzato per favorire qualsiasi tipo di movimento senza impedimento.
La giacca possiede un cappuccio fantastico, completamente regolabile per adattarsi al meglio alla testa ed è compatibile con caschi da alpinismo
.
Ha 4 tasche esterne (le 2 pettorali non sono visibili nelle foto perchè queste tasche sono seminascoste e posizionate vicino alla cerniera principale), 2 tasche interne e pit zip ascellari. Tutte le cerniere sono impermeabili, della YKK.
E' pure dotata di snowskirt rimovibile.Ma il vero pezzo forte sono i pantaloni, che possono essere usati in 3 modi:

  Come pantaloni normali tenuti da una cintura.   Come una salopette tenuta da bretelle elastiche.   Accoppiati con la speciale giunzione alla giacca, in modo da rendere questo completo il più protettivo sistema per alpinismo ed escursionismo mai realizzato. Le foto dovrebbero essere abbastanza esplicative, ma se avete dubbi non esitate a contattarmi. Se vi interessa leggere una recensione completa potete andare .NOTA: Sia la giacca sia i pantaloni sono taglia M.Pagamento preferito: Bonifico Bancario.

L'oggetto è nuovo con etichette.NOTA IMPORTANTE:
Guardate le altre mie inserzioni! Nel caso di acquisti multipli contattatemi per sapere le spese di spedizione complessive.
Comunque, anche nel caso di acquisti multipli, le spese di spedizione non saranno mai superiori a 12 euro!
Quì la spedizione si paga una volta sola!


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ATTENZIONE. QUESTA E' LA VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO, NESSUNA GARANZIA.
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, ogni oggetto è venduto "così com'è, visto e piaciuto", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, anche per eventuali danni da trasporto o smarrimento del pacco, per cui chi dovesse fare offerte per gli oggetti proposti, con la sua offerta accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso. Chi non fosse d'accordo con i termini esposti è pregato di non fare offerte. Grazie.