Back to the main page Back to category Saddles

watch details

18" HDR Pro Concept Close Contact Saddle

Estimated price for orientation: 950 $

Category: Saddles
Class:









Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Brand: Unbranded
MPN: Does not apply EAN: Does not apply


Manufacturer: Dometic Sanitation. Dometic 964 Msd Portable Toilet 2.5 Gallon Platinum. Marine Plumbing & Ventilation | Portable Toilets. SPORTING GOODS > OUTDOOR RECREATION > CAMPING, BACKPACKING & HIKING > PORTABLE TOILETS.
Accettiamo i pagamenti con PayPal e con la maggior parte delle carte di credito. PayPal accetta la maggior parte delle carte di credito ed è il metodo di pagamento online più sicuro.
Dazi E Imposte Federali Sono Compresi Nel Prezzo D'acquisto- Il prezzo COMPRENDE tutte le imposte. Paghiamo anticipatamente i dazi e le imposte federali e l'IVA. Se dovete pagare l'IVA nel vostro paese, mandateci un'e-mail e verrete subito rimborsati. Spediamo In Tutta La Repubblica Italiana, Compresi Gli Indirizzi Militari- Spediamo in tutta Italia.
- Se fornite il numero della casella postale, spediremo lì i vostri ordini (UPS e Fed Ex non effettuano consegne alle caselle postali).
- Il prezzo della spedizione presso indirizzi APO/FPO è lo stesso valido per le spedizioni in Italia.
- In genere processiamo gli ordini in 1-3 giorni lavorativi.
- Si ricorda che gli ordini vengono spediti dagli Stati Uniti, quindi le consegne standard possono richiedere da 1 a 3 settimane. La spedizione celere può richiedere da 1 a 2 settimane.Avete Acquistato Più Di Un Articolo?- La pagina del checkout raccoglie tutti gli articoli per poter usufruire di uno sconto sulle spese di spedizione!Nous Nous Transportons À Tous Les Pays Du Monde Ci serviamo del servizio postale per le spedizioni agli indirizzi APO e FPO. Le spedizioni agli indirizzi APO e FPO hanno la stessa tariffa delle spedizioni in Italia. Effettuiamo servizi di spedizioni internazionali tramite UPS, First-Class International tramite USPS, e/o posta prioritaria internazionale tramite USPS (su richiesta).
Come Posso Effettuare Un Reso?- Accettiamo resi o cambi entro 14 giorni dalla ricevuta dell'ordine. Inviateci un'e-mail prima di decidere di effettuare un reso, così potremo fornirvi l'indirizzo corretto del centro per i resi.Quali Sono Gli Articoli Che Non Possono Essere Restituiti?- Non accettiamo resi di articoli che sono stati lavati o a cui sono state staccate le etichette. Le scarpe devono essere restituite nella scatola originale. I costumi da bagno e i capi di intimo non possono essere restituiti, in conformità con le normative statali e federali.
Per Qualsiasi Domanda O Dubbio Non Esitate A Contattarci.