Back to the main page Back to category Other Camping and Hiking

watch details

Uomo RICHMOND Marrone Slavato Pelle d'agnello Elegante Classic 2 Bottone

Estimated price for orientation: 162 $

Category: Other Camping and Hiking
Class:









Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Colore principale: Marrone
Lunghezza: Lunghezza fianchi Materiale esatto: Morbida pelle d'agnello
Stile: Blazers Materiale: Pelle
Cura del Capo: Da lavare a secco MPN: Non applicabile
Chiusura: Bottone Marca: Vera pelle
Scollatura: Con colletto


GIACCA MARRONE IN PELLE DI AGNELLO LAVATO RICHMOND
giacca in vera pelle
Design semplice e piacevole. Non si può sbagliare con questo stile. Splendidamente taglio e su misura. Leggera e molto confortevole. Realizzata in pelle morbida pelle di agnello. 2 tasche esterne e 2 tasche interne. Questa giacca è dotato di una fodera interna. si adatta bene a qualsiasi uomo.Reale   età pelle splendidamente con il tempo. Essa assume il carattere della   indossatrice. Pelle naturale è traspirante in modo che non si sente appiccicoso e   soffocata come si fa con PVC / imitazione sintetico. Questo è un bene di lusso ad un prezzo il fondo. Perché non regalarsi o qualcuno   speciale.
Abbiamo un ritorno   e politica di rimborso. Acquista con tranquillità da un United Kingdom Limited   Società. Se avete domande   per quanto riguarda qualsiasi dei nostri articoli non esitate a contattarci e saremo lieti di   aiutare.  
Dimensione XS s M L XL 2XL
Formato della cassa 36 "pollici 38 "POLLICI 40 "pollici 42 "pollici 44 "pollici 46 "pollici