Back to the main page Back to category Tents

watch details

Instant Dome 5 Cod.2000012694 - Coleman

Estimated price for orientation: 158 $

Category: Tents
Class:









Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition MPN: 23079
Brand: Coleman EAN: 3138522065201
UPC: 3138522065201


TERMINI E CONDIZIONI CONTRATTUALI INFO:
Cerchi un prodotto e non l'hai trovato? contattaci senza impegno tramite email inviando una richiesta dettagliata dell'oggetto che stai cercando. Abbiamo a disposizione più di 20.000 articoli compresa tutta la ricambistica esistente.
  PAGAMENTO:
Il pagamento deve essere eseguito entro 3 gg. dalla conferma di acquisto. Nel caso in cui nessuna comunicazione venga effettuata entro 3 gg, si procederà in conformità ai regolamenti E-bay in vigore
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: ·        PAYPAL ·        CARTA DI CREDITO (Occorre utilizzare circuito Paypal) ·        BONIFICO BANCARIO: il tempo di accredito dei bonifici varia a seconda del tipo di banca e mediamente è di 2-3 giorni lavorativi. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta   SPEDIZIONE:
I prodotti acquistati saranno spediti entro la data indicata nell’inserzione con Corriere Espresso o Poste Italiane. Gli oggetti in vendita sono sempre disponibili salvo momentanea mancanza dovuta a riassortimenti di magazzino o ritardi nella consegna da parte dei nostri fornitori.
Per sicurezza richiedere sempre una conferma di disponibilità dell’oggetto acquistato. Il trasporto è effettuato in 24/48/72 ore (72-96 ore per Calabria, Isole Maggiori, zone disagiate) salvo cause impreviste a noi non imputabili. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo, il corriere farà due tentativi di consegna i giorni successivi, in qualsiasi caso il cliente può prendere contatti per la consegna o per il ritiro presso la filiale di riferimento. Le spese di giacenza dal corriere sono a carico dell’acquirente. Qualora la consegna non andasse a buon fine con i due tentativi di consegna e la giacenza presso la sede del corriere, la merce verrà rispedita a Steelcom e il costo relativo al rientro dei prodotti non ritirati verrà trattenuto dal rimborso delle somme pagate. L’acquirente dal momento in cui riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso. Quest'ultimo risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario. E’ importante lasciare un recapito telefonico attivo sul quale poter essere rintracciati dal corriere in caso di assenza all’indirizzo indicato.   FEEDBACK:
Si informa cortesemente che prima di rilasciare un feedback diverso dal positivo con 5 stelle di valutazione dettagliata è necessario contattare il venditore chiedendo la risoluzione di eventuali problemi. Qualsiasi feedback diverso dato senza alcun preavviso non rientra nello spirito della community Ebay e può dar luogo a successive problematiche.
Al ricevimento della merce, dopo averne controllato la qualità effettiva chiediamo sempre gentilmente di rilasciarci un Feedback positivo e relative 5 stelline di valutazione dettagliata, tutto questo è fondamentale per continuare ad offrire alla nostra clientela un servizio di alto livello, tenga presente che le 4 stelline secondo i parametri Ebay sono considerate una valutazione insufficiente. Il vostro Feedback positivo verrà ricambiato automaticamente dal nostro sistema automatizzato. Vi preghiamo quindi di non lasciare feedback neutri o negativi ,non prima di averci contattato, in caso di qualsiasi problema sarà nostra premura risolvere la situazione nel minor tempo possibile. È molto IMPORTANTE la valutazione dettagliata, le famose STELLINE per ogni campo (qualità merce,tempi spedizioni,costi...). Ci teniamo calorosamente al fatto che voi accettiate quanto sopra citato dal momento che EBAY di recente al fine di soddisfare al meglio gli acquirenti ha creato una serie di regole e standard sicuramente giuste ma altrettanto dannose se mal utilizzate. Se riceviamo FEEDBACK NEGATIVI o POCHE STELLINE noi venditori rischiamo con il tempo di danneggiare la nostra attività .   GARANZIE E PRODOTTI:
Tutti i prodotti del nostro catalogo online, ad esclusione dei prodotti di consumo (punte, lame, dischi, supporti abrasivi, ecc.) sono coperti da garanzia legale del produttore per difetti di conformità. La garanzia legale di conformità è prevista dal Codice del Consumo (articoli 128 e ss. ) a tutela del consumatore. La garanzia legale ha una durata 24 mesi a partire dalla data dello scontrino fiscale o 12 mesi a partire dalla data della fattura poiché persone giuridiche.
  Per usufruire del diritto di assistenza tecnica e di riparazione in garanzia entro i termini previsti, l'acquirente può: Rivolgersi ai CENTRI DI ASSISTENZA AUTORIZZATI della tua zona del marchio relativo al prodotto acquistato, (portando con sè la copia dello scontrino fiscale o fattura comprovante la data di acquisto). Tali centri di assistenza, presenti sul territorio italiano, sono spesso reperibili nella documentazione contenuta all'interno della confezione del prodotto. In alternativa si possono reperire informazioni anche collegandosi al sito internet di pertinenza e cercando: "centri di assistenza". Nel caso in cui non siano reperibili tali informazioni, contattateci tramite mail Non sono garantiti ne dai Centri di assistenza, ne da Steelcom, i danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.    DANNI DA TRASPORTO:
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: 
1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento del corriere; 2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo specifica scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.    DIRITTO DI RECESSO (o reso prodotto): Prima di contattarci è opportuno avere a disposizione il numero ordine di acquisto. Il termine utile per rendere un prodotto è di 14 giorni dal ricevimento della merce, entro i quali il Cliente è tenuto a restituire il bene e a darcene comunicazione tramite mail. Ogni pratica di reso deve essere autorizzata da Steelcom. Oltre alla richiesta di reso del prodotto, è necessario indicare, se l’acquisto è stato pagato con bonifico bancario, gli estremi di un conto corrente bancario (codice iban e intestatario del conto) per effettuare il riaccredito di quanto dovuto. Il bene acquistato deve essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, depliant, ecc...) Riguardo lo stato dei beni, essi devono risultare in un normale stato di conservazione. Il consumatore risponde unicamente della diminuzione di valore risultante da una manipolazione diversa da quella “normale” o da danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.      le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso. i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore. Successivamente: La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Rendere il prodotto dopo averlo usato, determinerà il rimborso parziale del valore del prodotto stesso che sarà valutato caso per caso. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato nel modulo resi. Il rimborso riguarda esclusivamente il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 14 giorni dal momento in cui è stato espressa volontà di recesso, ma non prima di aver ricevuto la merce resa presso i nostri magazzini. nel caso in cui si intenda restituire un bene in cambio di un altro medesimo, (per cause a noi non imputabili) saranno a carico del cliente sia i costi per il rientro della merce sia i costi della nuova spedizione.