Back to the main page Back to category Other Camping and Hiking

watch details

Kakadu Australia IRON CORTECCIA DROVERS Giacca cerata Giacca cerata

Estimated price for orientation: 203 $

Category: Other Camping and Hiking
Class:









Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Lavaggio: Vedere descrizione oggetto
Materiale preciso: 100% cotone Colore principale: Vedere descrizione oggetto
Categoria dimensione: Normale größe Tipo: Vedere descrizione oggetto
Chiusura: Vedere descrizione oggetto Collo: Vedere descrizione oggetto
Collezione: Vedere descrizione oggetto Materiali: Cotone
Temi: Casual, safari, casual, city, lavoro, outdoor, urban Marca: Commercianti di kakadu australia
Particolarità: Vedere descrizione oggetto Lunghezza: Vedi descrizione articolo
Taglia 1: Siehe artikelbeschreibung MPN: Non applicabile


Kakadu Australia IRON CORTECCIA DROVERS Giacca cerata Giacca cerata La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.
La corteccia di ferro è la nostra versione di notte delle giacche Drover tradizionale.La giacca dal nostro MicroWax Kantilal è idrorepellente e traspirante come fatto da cotone oleato per resistere alle intemperie. Collare è usato con pelle, grande con patta e tasche laterali supplementari. Le prese d'aria laterali offrono libertà di movimento e facilitare l'accesso alle tasche. Due tasche interne per le cose importanti come la borsa e il telefono. Pioggia staccabile del capo. Opzionale per l'inverno, il liner fleecy al pulsante.I nostri prodotti, che vengono trattati con Microwax sono completamente impermeabile e protetta dal vento. La differenza tra la cerata e cera che è la materia di olio caldo in produzione e verrà congelata e poi in pochi minuti, così l'olio può completamente al sorteggio di fibra e non solo superficialmente applicato come la crescita del prodotto finito.
Nonostante la protezione idrorepellente, il materiale rimane traspirante.
Utilizzare per la pulizia di cerata prodotti solo acqua fredda e sciacquare il pennello o il materiale. Siete pregati di notare che ancora tiepida acqua già in grado di risolvere l'olio.Materiale: 100% è il cotone, la parte inferiore del rivestimento realizzata in nylon e quindi più resistente alle macchie.La taglia XS è un abbigliamento maschile da 48/50 - 50/52 s - m: 5/54 - 54/56 l - XL: 56/58-XXL: 58/60-3XL: 60/62Taglie: XS - 3XL metrica (cm)Circonferenza petto: XS: 117 cm s: 122 cm m: 127 cm l: 132 cm XL: 137 cm XXL: 142 cm / 3XL: 147 cmnegozio eBay alimentato da Shopping-Feed.com
Lavaggio vedere descrizione oggetto
Colore principale vedere descrizione oggetto
MPN Non applicabile
Tipo vedere descrizione oggetto
Collo vedere descrizione oggetto
Taglia 1 siehe Artikelbeschreibung
Marca Commercianti Di Kakadu Australia
Lunghezza vedi descrizione articolo
Chiusura vedere descrizione oggetto
Categoria dimensione Normale Größe
Materiali Cotone
Materiale preciso 100% Cotone
Collezione vedere descrizione oggetto
Temi Casual, Safari, Casual, City, Lavoro, Outdoor, Urban
Particolarità vedere descrizione oggetto