Back to the main page Back to category Other Camping and Hiking

watch details

Alpha Industries M65 Giacca, oliva, Verde M-65, Giacca militare, 100103

Estimated price for orientation: 198 $

Category: Other Camping and Hiking
Class:









Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Colore principale: verde
Marca: Alpha Industries Lavaggio: Lavabile In Lavatrice
Lunghezza: Vita-lunghezza Tipo: Stile Militare
Materiale preciso: Cotone, Nylon Collo: Colletto Alto
Temi: Esercito Materiali: Misto Cotone
MPN: Non applicabile Chiusura: Cerniera Lampo


Alpha industries M65 campo giacca, M-65 campo, 100103 La giacca di campo originale Alfa industrie M-65. Quasi indistruttibile, con fodera cucita e la possibilità di un secondo feed (come liner) abbottonare cappuccio nel colletto e molte altre caratteristiche utili. Ideale per cacciatori, pescatori, ciclisti, ecc., perché molto buono impermeabile ed estremamente resistente agli strappi. Con questo collaudato Alpha industries giacca è perfettamente vestito per tutti i casi. Comprovata da oltre 40 anni. La storia:
Il design per questa giacca è stato creato nel 1940 e fu completato nel 1943 (la "M-43"). Oggi, più di 60 anni più tardi, disegno, con piccoli cambiamenti ancora usato le giacche di campo stesso. L'ultimo modello di giacche di campo dell'esercito è il "M-65", che è pubblicato nel 1965. Questa giacca di pioniere americano della fanteria è stato per 30 anni. Lei è speciale tessuto di raso NYCO, che ha una resistenza alla trazione fino a 225 kg. Ci sono 139 sezioni di cucito necessarie a produrre a un M-65. Una doppia cerniera lucchettabile ammessi i soldati senza inconvenienti con i depositanti sul suo stomaco attraverso il sottobosco di robben.  Storia:Durante Viet Nam, la field jacket di M-65 che ha rilasciato ai soldati. Ora, i civili possono indossare questo classico di fanteria dura troppo - se per la moda, funzione o per conservare i ricordi del servizio militare. Questo cappotto vintage campo presenta un cappuccio a scomparsa, tiraggio cavi per la vita, cappuccio e orli per conservare il calore e la secchezza. Il cappotto di caccia cerniera in ottone e lo snap fasteners look fantastici tenendo fuori gli elementi. Parte posteriore della giacca esercito bi-swing assicura il movimento sfrenato. Per una protezione extra aggiungere il liner M-65. Importante (importante):La giacca di M-65 è una taglia più grande. È necessario ordinare un numero minore della giacca!(M65 si inserisce una taglia più grande.) Esso dovrebbe ordinare una taglia più piccolo rispetto alla sua dimensione reale!) Uppers (materiale di superficie): 50% cotone, 50% poliammide (50% cotone, 50% nylon) Alimentare (Fodera):100% Nylon (100% poliammide) Stato (Condition):NUOVA e con cartellino (Nuovo con la modifica) Colore: (Colore): Olive (Olive) Separare M65 fodera (come liner) nei colori appropriati disponibili in negozio.(Separare M65 fodera (come liner) così disponibile in corrispondenza dei colori in negozio).        Tu ci paga solo 1 spese di trasporto, non importa come molti articoli che ordine.Compra senza rischi in uno dei più competenti rivenditore Alpha Industries in Germania. Vi daremo solo testato prodotto originale. Dovrebbe esserci un motivo di reclamo non esitate a contattarci, lo ripareremo.Portiamo un grande magazzino e siamo in grado di consegnare la merce entro un breve periodo di tempo o se qualcosa non va bene, convertire rapidamente.È possibile ottenere una fattura corretta emessa a suo nome. La Commissione europea prevede una piattaforma per la risoluzione extragiudiziale delle controversie. I consumatori sono anche in futuro la possibilità di controversie primi Settle relativi al loro ordine on-line di fuori dei tribunali. È possibile trovare la piattaforma di risoluzione delle controversie qui: La nostra e-mail per i reclami dei consumatori sono: .