Back to the main page Back to category Other Camping and Hiking

watch details

HQ Powerkites Softschell Giacca Powel XL black Termoplastica Poliuretani Dintex

Estimated price for orientation: 248 $

Category: Other Camping and Hiking
Class:









Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Colore principale: nero
Lunghezza: Lunghezza All'anca Lavaggio: Solo Lavaggio A Mano
Taglia: XL Tipo: Rigida/Giacca Softshell
Chiusura: Cerniera Lampo EAN: 4031169171306
Dimensione Categoria: Normale Größe Materiali: Termoplastica Dintex in poliuretano Membrana
MPN: Non applicabile Marca: Powerkites


HQ Powerkites Softschell Giacca Powel XL black Termoplastica Poliuretani Dintex La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.
HQ Powerkites Softschell giacca Powel XL neroCool giacca soft shell per la spiaggia e prato. Antivento e idrorepellente. La robusta Softshell è comoda da indossare.Feritoie di ventilazione, maniche zip-off e Cap fanno di questa giacca un multi-talento per la spiaggia, la zona e la città.Il materiale è rievocativo di scafandri. La superficie liscia con logo ricamato Powerkites. Maniche e cappuccio sono rimovibile con chiusura a zip.
La capacità di giacca può essere chiuso in modo che non disegna vento. Si possono indossare anche numerosi cortometraggi.
La cappa può essere tirata insieme con coulisse. Forma uno spioncino rotondo, completato da un tondo deflettori.
Il CAP è presente sul retro della testa. Destra e sinistra sono feritoie di ventilazione con cerniera per aprire.Il materiale, un poliuretano termoplastico, tra cui una membrana Dintex è sia traspirante e resistente all'acqua, antivento e mantiene caldo.
Una giacca comoda per tutte le stagioni.
Marke Powerkites
Größe XL
Textilpflege Nur Handwäsche
Verschluss Reißverschluss
Länge Hüftlang
Farbe schwarz
Material Thermoplastic Polyurethane-Dintex Membrane
Stil Hard/Softshell Jacke
Größenkategorie Normale Größe
EAN 4031169171306